Il desiderio di Lorcan (Whispering Pines (Italiano) Vol. 1) (Italian Edition) by SJD Peterson

Il desiderio di Lorcan (Whispering Pines (Italiano) Vol. 1) (Italian Edition) by SJD Peterson

autore:SJD Peterson
La lingua: ita
Format: mobi
Tags: Gay Romance
ISBN: 9781634777667
editore: Dreamspinner Press
pubblicato: 2016-06-20T22:00:00+00:00


Capitolo 13

IL RANCH era un turbinio di attività: si spostavano gli animali nella proprietà sul retro, si sistemava il fieno, si dipingeva la casa. Ovunque Quinn guardasse c’era qualcuno impegnato in qualcosa, ma non riusciva a trovare la persona che aveva più bisogno di vedere.

Era passata una settimana da quando era rimasto da solo con Lorcan, eccetto per dei baci rubati nel fienile e una volta in cui si erano ritrovati in un angolino buio solo per sfregarsi l’uno contro l’altro. Gli prudeva la pelle e si sentiva irritato. Le cose dovevano cambiare. Era stanco di non poter toccare Lorcan quando voleva e dove voleva. Questo è il mio maledetto ranch! Perché diavolo non posso toccarlo quando voglio?

Perché perderai tutto. Non poteva rischiare di perdere il ranch, ma Gesù, lo faceva incazzare dover nascondere quello che provava per Lorcan.

Guardava John e Conner che si tenevano per mano sul dondolo nella veranda, o che si baciavano prima che Conner rientrasse per cucinare o che John andasse fuori a occuparsi degli animali. Diventava ogni giorno più irrequieto, la gelosia lo opprimeva. Voleva quello che avevano loro. Pensava di averlo trovato, per la prima volta nella sua vita, ma non aveva il coraggio di prendere ciò che voleva. Sapeva di non poter rischiare di perdere il ranch, era la sola casa che avessero John e Conner, ma se voleva essere onesto con sé stesso, aveva anche paura di essere un reietto.

La parte più dura era il modo in cui ogni tanto lo guardava Lorcan, col desiderio negli occhi, interrogandolo da distante con molta serietà. Sapeva che se fosse andato da lui, indipendentemente da cosa stesse facendo o da chi fosse nei paraggi, il ragazzo si sarebbe aperto e lo avrebbe abbracciato. Quinn non aveva le palle per farlo. Tutti avevano sentito i pettegolezzi, ma nessuno poteva dire per certo se fossero veri. Nessuno poteva provarlo, e quello lo faceva sentire al sicuro. Per la prima volta in cinque anni poteva finalmente gestire il ranch come si doveva. Non voleva affondare la nave. Quella terra significava tutto per lui. Era la sola cosa che lo rendeva orgoglioso al termine della giornata, che provava che lui contava.

Lorcan ti fa sentire come se contassi.

La verità di quella frase gli fece desiderare di gridare al mondo ciò che provava per il ragazzo, e al diavolo le conseguenze, ma voleva la botte piena e la moglie ubriaca, come diceva il vecchio proverbio. Voleva Lorcan al suo fianco, ma non era sicuro che avrebbe ancora avuto il supporto della comunità. Non sarebbe stato lo stesso uomo che era senza il suo ranch, ma sarebbe stato davvero l’uomo che voleva essere senza Lorcan? Cavolo, ma Lorcan voleva far parte del suo futuro?

Avevano bisogno di parlare, ma prima doveva trovarlo. Si avvicinò al fienile, ma quello che sentì provenire da dietro la porta lo fece fermare di botto.

“Andiamo, bellezza, vedo il modo in cui lo guardi e come lui ti ignora.”

Quinn non riuscì a identificare la voce dal suono, quindi si mosse con cautela più vicino alla porta, cercando di dare uno sguardo per capire di chi fosse.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.